magicaroma Inviato 27 Febbraio 2021 Condividi Inviato 27 Febbraio 2021 Buonasera mi si crea questo problema con stampante anet 4 pro, in fase di stampa con determinati progetti il filamento mi torna indietro del tutto, e lo devo è rinserire. Quale può essere il problema? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 27 Febbraio 2021 Condividi Inviato 27 Febbraio 2021 1 ora fa, magicaroma ha scritto: Quale può essere il problema? troppa ritrazione e tutti i parametri connessi. mettiamo che hai una ritrazione di 4mm, alla prima ritrazione tutto ok poi magari dopo nemmeno 1mm ne fa un altra e o poi dopo poco un altra...alla fine ha estruso 5 ed ritratto 15 causando l'uscita del filo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
magicaroma Inviato 27 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2021 Allora cosa mi consigli di fare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.