Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,
sono nuovo nel mondo delle stampanti 3d e vorrei chiedere gentilmente un' opinione nella scelta della prima stampante.

Per il momento ho valutato le seguenti opzioni anycubic chironcreality endered 5 che hanno dimensioni di stampaggio simile cosi come il costo. Vorrei chiedere gentilmente vostre opinioni e quale secondo voi è migliore in termini di qualità di stampa, gestione, aggiornamento ecc.

Grazie anticipatamente

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato

Direi la ender 5 per piani di stampa grandi è preferibile  il movimento del bed in verticale , hai meno problemi di ghosting ed in generale con le velocità e acc.

• Like 2
Inviato

Ringrazio moltissimo per il vostro feedback. Vorrei aggiungere una domanda. Cosa ne pensate della Artillery sidewinder x1 in confronto alle macchine precedentemente citate (creality ender 5 plus e anycubic [già comunque criticata per la gestione del piatto]) in termini di qualità prezzo, precisione, reperibilità dei pezzi di ricambio e materiale di stampaggio e manutenzione ed infine di aggiornamento software.

Grazie mille anticipatamente

Cordiali saluti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...