dset Inviato 28 Febbraio 2021 Condividi Inviato 28 Febbraio 2021 Ciao a tutti,sono nuovo nel mondo delle stampanti 3d e vorrei chiedere gentilmente un' opinione nella scelta della prima stampante.Per il momento ho valutato le seguenti opzioni anycubic chiron, creality endered 5 che hanno dimensioni di stampaggio simile cosi come il costo. Vorrei chiedere gentilmente vostre opinioni e quale secondo voi è migliore in termini di qualità di stampa, gestione, aggiornamento ecc.Grazie anticipatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 28 Febbraio 2021 Condividi Inviato 28 Febbraio 2021 Direi la ender 5 per piani di stampa grandi è preferibile il movimento del bed in verticale , hai meno problemi di ghosting ed in generale con le velocità e acc. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Febbraio 2021 Condividi Inviato 28 Febbraio 2021 concordo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dset Inviato 4 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2021 Ringrazio moltissimo per il vostro feedback. Vorrei aggiungere una domanda. Cosa ne pensate della Artillery sidewinder x1 in confronto alle macchine precedentemente citate (creality ender 5 plus e anycubic [già comunque criticata per la gestione del piatto]) in termini di qualità prezzo, precisione, reperibilità dei pezzi di ricambio e materiale di stampaggio e manutenzione ed infine di aggiornamento software. Grazie mille anticipatamente Cordiali saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Marzo 2021 Condividi Inviato 4 Marzo 2021 La X1 soffre di problemi al piatto, non è mai perfettamente planare, e siccome è grande diventa un problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.