dnasini Inviato 1 Marzo 2021 Condividi Inviato 1 Marzo 2021 Ciao a tutti a causa di una calibrazione errata, mi sono ritrovato il piatto di stampa non perfettamente livellato. Conseguenza di questo, una parte della stampa non e' stata estrusa sul piatto ma letteralmente schiacciata su una parte di esso. Non staccandosi facilmente la plastica dal supporto magnetico, ho applicato un po' troppa forza piegando il piatto magnetico in un punto (vedi foto fronte e retro). Che sappiate c'e' modo di recuperarlo? Nel dubbio ne ho gia' riordinato uno, ma se potessi recuperarlo non mi dispiacerebbe Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Marzo 2021 Condividi Inviato 1 Marzo 2021 no non si riescono a recuperare, o almeno io non ho mai trovato il modo per farlo seza aumentare il danno 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 1 Marzo 2021 Condividi Inviato 1 Marzo 2021 7 minuti fa, Killrob ha scritto: , o almeno io non ho mai trovato il modo per farlo seza aumentare il danno 😄 In che modo? Ferro da stiro?Mastice e tip top ?😂😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Marzo 2021 Condividi Inviato 2 Marzo 2021 9 ore fa, Tomto ha scritto: In che modo? Ferro da stiro?Mastice e tip top ?😂😂 Ci avevo provato con un grosso cacciavite piatto riscaldato... Ma sono passato di là... Ci ho fatto un gran bel buco 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 2 Marzo 2021 Condividi Inviato 2 Marzo 2021 Perso per perso puoi provare mettendo il piano di stampa su una superficie piatta e batterci sopra con un martello interpondendo tra martello e piano di stampa una tavoletta di legno. Comunque penso che lo puoi buttare. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 2 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2021 Grazie ...a questo punto 40 euri (ne ho presi 2 nn si sa mai che ricapiti) ed e' passata la paura 😄 Ci tenevo a recuperarlo perche' aveva 2 gg di vita..... era il primo piatto di stampa... e il primo piatto di stampa nn si scorda mai....... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.