AndBag Inviato 6 Luglio 2015 Condividi Inviato 6 Luglio 2015 é la combinazione ABS Limonene che non va bene, il tuo ABS se si gonfia vul dire che ha troppo stirene dentro e probabilmente Limonene non è di buona qualità. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i3D Inviato 6 Luglio 2015 Condividi Inviato 6 Luglio 2015 Anche il pva non potresti buttarlo nel lavandino Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalkho scoperto che anche il pva è utilizzato nei dentrifici PVA-F15 Polivinilpirrolidone Vinil Actetato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarcoG Inviato 6 Luglio 2015 Condividi Inviato 6 Luglio 2015 Grazie della dritta AndBag, hai qualche consiglio per un buon abs e limonene? Pronto a riprovare e ha portarvi l'esito!Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarcoG Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Qualcuno mi sa dire quale abs utilizzare per abbinarlo all'hips? Io ho già provato i due abs speciale e normale di Filoalfa ma il limonene li rammollisce e gonfia entrambe. Saluti!Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndBag Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Fai attenzione che puo' essere dovuto ache alla Limonene scadente. Filaalfa ha avuto problemi con ABS che aveva troppo stirene dentro e succedevano questi inconvenienti, credo che ora abbia risolto... Io uso un PC/ABS di Stickfilaments che non ha problemi con limone, ma se ABS è buono va bene qualsiasi ABS. Non tutti i produttori offrono buoni ABS.. Puo' facile trovare PLA buoni che ABS buoni.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarcoG Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Grazie mille provo, e ti faccio sapere come va cambiando abs! Il limonene l'ho preso in un negozio di belle arti! Hai qualche alternativa?Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3D_enise Inviato 9 Luglio 2015 Condividi Inviato 9 Luglio 2015 ciao a tutti, anche io sono alla disperata ricerca di un limonene valido!!! qualcuno può aiutarmi?ad ora sono in completa totale avventata sperimentazione per qualsiasi materiale con la stampante da me progettata , ma.... mi sono stufata di procedere a mano con i supporti! volevo tentare ABS + Hips e quindi limonene (o d-limonene?). soffiate?grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndBag Inviato 9 Luglio 2015 Condividi Inviato 9 Luglio 2015 Quella che ho io è buona, ma costa parecchio in piu' di quella ( che mi dicono non è buona) venduta nel sito per prodotti antiquari. Piu' avanti dovrei avere limonene non limonene al momento non ne so ancora il prezzo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unclerhino Inviato 10 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Dai vostri interventi mi sembra di capire che comunque l'intervento manuale necessario non è di poco conto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarcoG Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 AndBag tienimi aggiornato sul" limonene non limonene", quello costoso che usi tu dove lo recupero? Ho ordinato ABS e Hips di FormFutura, vi dirò ...Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.