FRACCESS Inviato 1 Marzo 2021 Condividi Inviato 1 Marzo 2021 ciao a tutti,ho una stampante anycubic 4 max pro comprata da circa 1 mese e sto stampando con molta soddisfazione e varie peripezie risolte.Il problema che mi si è presentato è che usando cura ultima versione,quando aumento i pezzi da stampare del 200% o li diminuisco del 50%, la stampa non arriva alla fine,ma si interrompe ad un certo livello nonostante tutto funzioni come dovrebbe.la macchina resta incantata e accesa ma non stampa e non si muove.qualcuno sa dirmi il perchè? grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 1 Marzo 2021 Condividi Inviato 1 Marzo 2021 Quindi succede solo se fai uno scaling? Non uso cura ma proverei con un' slicer solo per scrupolo. Hai provato a vedere la prewiew di slicing? Prova a formattare la sd talvolta durante i ripetuti salvataggi può corrompere i file Sentiamo prima il parere di altri utenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FRACCESS Inviato 1 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2021 ok, per fare una prova visto che stampo off line domani riproverò ricaricando il file anche se non succede con tutti gli scaling.intanto grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FRACCESS Inviato 2 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2021 ciao, ho fatto la prova formattando la sd card e il risultato è stato identico. quello che ho notato è che la stampa si interrompe sempre in z 6.9 con tutte le stampe.non sarà un errore nella impostazione di cura? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FRACCESS Inviato 5 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2021 buona sera, ho risolto il problema, era cura che aveva resettato la mia stampante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.