FRACCESS Inviato 1 Marzo 2021 Inviato 1 Marzo 2021 ciao a tutti,ho una stampante anycubic 4 max pro comprata da circa 1 mese e sto stampando con molta soddisfazione e varie peripezie risolte.Il problema che mi si è presentato è che usando cura ultima versione,quando aumento i pezzi da stampare del 200% o li diminuisco del 50%, la stampa non arriva alla fine,ma si interrompe ad un certo livello nonostante tutto funzioni come dovrebbe.la macchina resta incantata e accesa ma non stampa e non si muove.qualcuno sa dirmi il perchè? grazie. Cita
Tomto Inviato 1 Marzo 2021 Inviato 1 Marzo 2021 Quindi succede solo se fai uno scaling? Non uso cura ma proverei con un' slicer solo per scrupolo. Hai provato a vedere la prewiew di slicing? Prova a formattare la sd talvolta durante i ripetuti salvataggi può corrompere i file Sentiamo prima il parere di altri utenti Cita
FRACCESS Inviato 1 Marzo 2021 Autore Inviato 1 Marzo 2021 ok, per fare una prova visto che stampo off line domani riproverò ricaricando il file anche se non succede con tutti gli scaling.intanto grazie. Cita
FRACCESS Inviato 2 Marzo 2021 Autore Inviato 2 Marzo 2021 ciao, ho fatto la prova formattando la sd card e il risultato è stato identico. quello che ho notato è che la stampa si interrompe sempre in z 6.9 con tutte le stampe.non sarà un errore nella impostazione di cura? Cita
FRACCESS Inviato 5 Marzo 2021 Autore Inviato 5 Marzo 2021 buona sera, ho risolto il problema, era cura che aveva resettato la mia stampante. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.