luca2210 Inviato 1 Marzo 2021 Condividi Inviato 1 Marzo 2021 salve a tutti, volevo comprare la mia prima stampante 3D e l’unico posto che ho trovato per metterla è sulla scrivania che però ha una mensola al di sopra e quindi lo spazio è limitato (per la precisione 49.5cm). Il budget a disposizione è intorno ai 250€ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 1 Marzo 2021 Condividi Inviato 1 Marzo 2021 35 minuti fa, luca2210 ha scritto: (per la precisione 49.5cm). La mia A10 è alta Cm.47 senza la bobina di filo. Come altezza di lavoro fa 25 Cm. In ogni caso in genere nelle specifiche dovresti trovare le dimensioni di ingombro delle varie stampanti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca2210 Inviato 1 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2021 Ti senti di consigliarla? Qualità/prezzo vale la pena? Per quanto riguarda le altre ne ho viste un po’, la Biqu B1 entra ma già una ender 3 v2 o artillery genius no. Ho visto anche la Flying Bear Ghost 5 ma sembra abbastanza introvabile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.