Andryusss94 Inviato 2 Marzo 2021 Condividi Inviato 2 Marzo 2021 Salve a tutti, mi chiamo Andrea aka Andryusss94 e sono nuovo nel mondo della stampa 3d ma ho un problema che e da giorni che non riesco a risolvere. Mi sono appunto iscritto per capirne un po di piu. Stampo nel salone di casa mia e da poco ho acquistato un pla longer per evitare appunto di avere altri ulteriori problemi qualitativi di stampa ma, durante la stampa sembra che un layer si vada a perdere su un altezza molto simile ( occhi del bulbasaur e testa dei due pokemon). Quali problemi potrei avere? Meccanico o di slicing? grazie a tutti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
makuta1991 Inviato 2 Marzo 2021 Condividi Inviato 2 Marzo 2021 i due bulbasaur sono stampati con bobine differenti, ma con stesso gcode? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andryusss94 Inviato 2 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2021 Ciao Makuta1991, si stesso gcode Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.