maiclo Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 salve, sono nuovo in questo forum e spero tantissimo che qualcuno mi puó aiutare con le mie difficoltá. Praticamente ho un clone anet a8 con un piatto di stampa 220x220 , quando provo a stampare un ogetto di grandi dimensioni l'estrusore tende a uscire dal piatto di stampa , qualcuno sa come posso riparare questo difetto? Cita
Killrob Inviato 2 Marzo 2021 Inviato 2 Marzo 2021 che slicer usi e che dimensioni hai impostato? 1 Cita
Killrob Inviato 3 Marzo 2021 Inviato 3 Marzo 2021 Mi sa che l'errore sta in 'gcode flavor' ci sta "reprap" ma secondo me ci dovrebbe essere "marlin" Cita
maiclo Inviato 3 Marzo 2021 Autore Inviato 3 Marzo 2021 ok, ho riprovato con reprap (marlin/sprinter) ma mi da sempre lo stesso problema Cita
Killrob Inviato 3 Marzo 2021 Inviato 3 Marzo 2021 Ma quanto grandi sono queste dimensioni? Oltre 220 non ti dovrebbe far andare nemmeno lo slicer Cita
maiclo Inviato 3 Marzo 2021 Autore Inviato 3 Marzo 2021 non te lo so dire di preciso, ma stampa così tanto all'infuori che tocca il fermacorsa Cita
Killrob Inviato 3 Marzo 2021 Inviato 3 Marzo 2021 scusa il pezzo che mandi in stampa non lo crei tu con lo slicer? e quanto sarebbe grande questo pezzo? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.