maiclo Inviato 2 Marzo 2021 Condividi Inviato 2 Marzo 2021 salve, sono nuovo in questo forum e spero tantissimo che qualcuno mi puó aiutare con le mie difficoltá. Praticamente ho un clone anet a8 con un piatto di stampa 220x220 , quando provo a stampare un ogetto di grandi dimensioni l'estrusore tende a uscire dal piatto di stampa , qualcuno sa come posso riparare questo difetto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Marzo 2021 Condividi Inviato 2 Marzo 2021 che slicer usi e che dimensioni hai impostato? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maiclo Inviato 3 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2021 come slicer uso cura (versione 14.07) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Marzo 2021 Condividi Inviato 3 Marzo 2021 Mi sa che l'errore sta in 'gcode flavor' ci sta "reprap" ma secondo me ci dovrebbe essere "marlin" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maiclo Inviato 3 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2021 ok, ho riprovato con reprap (marlin/sprinter) ma mi da sempre lo stesso problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Marzo 2021 Condividi Inviato 3 Marzo 2021 Ma quanto grandi sono queste dimensioni? Oltre 220 non ti dovrebbe far andare nemmeno lo slicer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maiclo Inviato 3 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2021 non te lo so dire di preciso, ma stampa così tanto all'infuori che tocca il fermacorsa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Marzo 2021 Condividi Inviato 3 Marzo 2021 scusa il pezzo che mandi in stampa non lo crei tu con lo slicer? e quanto sarebbe grande questo pezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.