Fabrizio_ Inviato 20 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2021 Aggiungo che adesso riesco ad accedere al sito col mio account, c'è il mio ordine del 6 marzo, ma è tutto ancora fermo al pagamento avvenuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio_ Inviato 21 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2021 Il 19/3/2021 at 11:48, minux88 ha scritto: Salve a tutti, mi unisco al discorso solo per chiedere se avete avuto esperienze positive con il sito:https://www.allwinrxz.com/ Ho fatto un acquisto, pagando con paypal, e a contattare l'assistenza per avere ulteriori informazioni ma non ho ricevuto risposta. Grazie mille Ciao, io alla fine ho aperto la pratica con Paypal e mi ha risposto che sarò rimborsato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio_ Inviato 30 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2021 Ciao a tutti, ho iniziato a sostituire la scheda madre trigorilla che ho bruciato e che mi è arrivata originale da Anycubic per la mia Mega I3: Primo problema: vorrei installare il firmware originale che ho trovato sul sito anycubic (un file .hex), ma ho un problema di comunicazione tra scheda e pc. Ho un recente macbook air con M1, ho provato ad installare il driver (CP2102) suggerito per il mac sul sito, ma non riesco a mettere in comunicazione la scheda con cura, con cui vorrei fare l'operazione. Qualcuno ha suggerimenti? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio_ Inviato 30 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2021 Mi rispondo da solo..ho acceso il mio vecchio caro windows desktop di 15 anni ed ho fatto in 5 minuti! 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 1 Maggio 2021 Condividi Inviato 1 Maggio 2021 Il 30/4/2021 at 18:38, Fabrizio_ ha scritto: Mi rispondo da solo..ho acceso il mio vecchio caro windows desktop di 15 anni ed ho fatto in 5 minuti! Purtroppo penso che ancora poche persone hanno un Apple M1. Per la prossimo volta puoi vedere se con Arduino IDE riesci a comunicare con la Trigorilla. Hai ottenuto il rimborso o l'oggetto da alleinrxz? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
akita Inviato 5 Maggio 2021 Condividi Inviato 5 Maggio 2021 Il 3/3/2021 at 18:23, FoNzY ha scritto: hai due soluzioni: la prima è prendere una scheda madre originale nella quale comunque dovresti installare il firmware (credo), l'altra ipotesi è prendere una scheda di 3 parti editare il firmware e caricarlo...c'è una 3 ipotesi...se credi che questo corto sia da imputare totalmente ad un difetto di produzione della scheda madre (e tu non c'entri niente 😉) potresti chiedere la sostituzione in garanzia.... c'è la possibilita' che anche i driver siano bruciati e che se messi in un altra scheda madre brucino anche l'altra Io ho sostituito la scheda madre della Chiron, con una originale, e il firmaware era gia inserito. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio_ Inviato 11 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2021 Il 2/5/2021 at 00:06, Salvogi ha scritto: Purtroppo penso che ancora poche persone hanno un Apple M1. Per la prossimo volta puoi vedere se con Arduino IDE riesci a comunicare con la Trigorilla. Hai ottenuto il rimborso o l'oggetto da alleinrxz? si da Paypal! 😊 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.