Hummmmer Inviato 4 Marzo 2021 Condividi Inviato 4 Marzo 2021 buongiorno a tutti, lo scorso anno ho preso una Artillery Sidewinder X1 per far passare il tempo durante il lock down... e da allora mi diverto a stampare usando Fusion 360 e Cura come slicer. non ho mai avuto particolari problemi ed ha sempre stampato molto bene. adesso ho provato a stampare un dinosauro scaricato da Cults3d.com, ma ho dovuto stoppare la stampa perche stava uscendo tutta a "gradini", ovvero durante la stampa ci sono stati svariati spostamenti sull'asse Y (sia in avanti che indietro) , alcuni spostamenti sono di decimi ma altri di parecchi mm. stavo stampando PLA, 200gradi, velocita 80, retrazione abilitata, in Super Quality 0,12mm Vi allego la foto del problema. e un problema di stampante ? vi ringrazio per l'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 4 Marzo 2021 Condividi Inviato 4 Marzo 2021 https://www.simplify3d.com/support/print-quality-troubleshooting/layer-shifting/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hummmmer Inviato 5 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2021 grazie mille della dritta, risolto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.