krashone Inviato 5 Luglio 2015 Condividi Inviato 5 Luglio 2015 Salve a tutti e buona domenica, volevo impostare alcuni comandi di base nel gcode utilizzando curaengine ad esempio grazie a voi so che M80 e M81 accendo e spengo e funziona egregiamente mi servirebbe conoscere altri comandi dove posso acculturarmi: per adesso mi servirebbe sapere come avviare il riscaldamento del piatto e del'estrusore in automatico dopo aver fatto lo slicer come devo fare ?e posizionare l'estrusore in una posizione di stanby (senza utilizzare l'impostazione gia presente in repetier host) Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i3D Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Salve a tutti e buona domenica, volevo impostare alcuni comandi di base nel gcode utilizzando curaengine ad esempio grazie a voi so che M80 e M81 accendo e spengo e funziona egregiamente mi servirebbe conoscere altri comandi dove posso acculturarmi: per adesso mi servirebbe sapere come avviare il riscaldamento del piatto e del'estrusore in automatico dopo aver fatto lo slicer come devo fare ?e posizionare l'estrusore in una posizione di stanby (senza utilizzare l'impostazione gia presente in repetier host) Graziefai riferimento a "gcode reprap"lì trovi tutto ed è ben descrittops. sono contento che hai risolto con il ps-on... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 10 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2015 ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 M104 SXX TY setta la temp(XX) dell'estrusore YM109 SXX TY attende che ci arriviM140 SXX setta la temp (XX) del piatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 28 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2015 Perfetto grazie 1000 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.