Momonany Inviato 10 Marzo 2021 Condividi Inviato 10 Marzo 2021 Ciao sono alle prime armi con questo mondo. Ho questo problema :dopo che la stampa è iniziata magari da 5/10 minuti, la stampa mi va verso l’esterno del piatto stampa, invece di continuare dove stava lavorando. grazie IMG_9686.MOV Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 10 Marzo 2021 Condividi Inviato 10 Marzo 2021 10 ore fa, Momonany ha scritto: Ciao sono alle prime armi con questo mondo. Ho questo problema :dopo che la stampa è iniziata magari da 5/10 minuti, la stampa mi va verso l’esterno del piatto stampa, invece di continuare dove stava lavorando. grazie IMG_9686.MOV la stampante mi sembra un gran macello, perche' i cavi del riscaldatore strisciano sul piano? il problema è che qualcosa blocca il movimento dell'asse (si sente chiaramente nel video) e quindi il posizionamento si perde e la stampante continua a stampare dove capita... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Momonany Inviato 10 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2021 Si devo bloccarli i cavi hai ragione. Va sempre verso la sinistra, ho provato più stampe e sempre da quella parte. Stiamo parlando dell’asse x. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 10 Marzo 2021 Condividi Inviato 10 Marzo 2021 20 minuti fa, Momonany ha scritto: Si devo bloccarli i cavi hai ragione. Va sempre verso la sinistra, ho provato più stampe e sempre da quella parte. Stiamo parlando dell’asse x. nel video si vede e si sente che qualcosa lo blocca, assicurati che non ci siano impedimenti, che le cinghie siano ben tese e che tutto scorra bene 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...