Momonany Inviato 10 Marzo 2021 Condividi Inviato 10 Marzo 2021 Ciao sono alle prime armi con questo mondo. Ho questo problema :dopo che la stampa è iniziata magari da 5/10 minuti, la stampa mi va verso l’esterno del piatto stampa, invece di continuare dove stava lavorando. grazie IMG_9686.MOV Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 10 Marzo 2021 Condividi Inviato 10 Marzo 2021 10 ore fa, Momonany ha scritto: Ciao sono alle prime armi con questo mondo. Ho questo problema :dopo che la stampa è iniziata magari da 5/10 minuti, la stampa mi va verso l’esterno del piatto stampa, invece di continuare dove stava lavorando. grazie IMG_9686.MOV la stampante mi sembra un gran macello, perche' i cavi del riscaldatore strisciano sul piano? il problema è che qualcosa blocca il movimento dell'asse (si sente chiaramente nel video) e quindi il posizionamento si perde e la stampante continua a stampare dove capita... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Momonany Inviato 10 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2021 Si devo bloccarli i cavi hai ragione. Va sempre verso la sinistra, ho provato più stampe e sempre da quella parte. Stiamo parlando dell’asse x. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 10 Marzo 2021 Condividi Inviato 10 Marzo 2021 20 minuti fa, Momonany ha scritto: Si devo bloccarli i cavi hai ragione. Va sempre verso la sinistra, ho provato più stampe e sempre da quella parte. Stiamo parlando dell’asse x. nel video si vede e si sente che qualcosa lo blocca, assicurati che non ci siano impedimenti, che le cinghie siano ben tese e che tutto scorra bene 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Momonany Inviato 10 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2021 Ciao ho notato che l’asse x scorre ma sforza leggermente. Nelle istruzioni della stampante c’era scritto di limare un po’ i fori dei supporti delle 2 aste, forse devo limarli un po’ di più? Altra domanda la cinghia deve essere tesa tesa da non riuscire a stringerla con le dita? Perché non vorrei tirarla troppo che poi si spezza. Spero di essermi spiegato.grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Marzo 2021 Condividi Inviato 10 Marzo 2021 2 ore fa, Momonany ha scritto: Ciao ho notato che l’asse x scorre ma sforza leggermente. Nelle istruzioni della stampante c’era scritto di limare un po’ i fori dei supporti delle 2 aste, forse devo limarli un po’ di più? Altra domanda la cinghia deve essere tesa tesa da non riuscire a stringerla con le dita? Perché non vorrei tirarla troppo che poi si spezza. Spero di essermi spiegato.grazie no la cinghia deve essere tesa ma con le dita devi riuscire a stringerla fino a farle unire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Momonany Inviato 10 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2021 Grazie forse sono riuscito vi aggiorno 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Momonany Inviato 11 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2021 Allora vi aggiorno, la stampa è andata fino alla fine, senza problemi, probabilmente era la cinghia da tirare un po’. questo è il risultato non perfetto al 100%, però penso sia una questione di filamento poco fuso oppure troppo caldo. Se avete qualche ulteriore consiglio ........ grazie 1000 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Momonany Inviato 14 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2021 Ciao a tutti vi aggiorno , dopo vari tentativi , e cambio materiale pls marmo, il risultato è questo. Come faccio ad ovviare questo inconveniente dei fili non tesi ma molli? Forse devo modificare la temperatura? L’ho fatto a 200 gradi. Grazie per l’aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Marzo 2021 Condividi Inviato 14 Marzo 2021 Fino a che non è settata bene quel tipo di stampa è complicato da fare. Hai la ventola che raffredda il materiale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.