Momonany Inviato 16 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2021 Ok quindi va bene? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Marzo 2021 Condividi Inviato 16 Marzo 2021 si vanno bene quelle ventole, però devi cercare su thingiverse un supporto per la tua stampante che ti permetta di metterlo sull'hotend 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Momonany Inviato 17 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2021 Ciao a tutti ventole arrivate , adesso come la monto? Devo fare un supporto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Marzo 2021 Condividi Inviato 17 Marzo 2021 Il 16/3/2021 at 19:13, Killrob ha scritto: però devi cercare su thingiverse un supporto per la tua stampante che ti permetta di metterlo sull'hotend 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Momonany Inviato 17 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2021 Supporto più o meno fatto, non riesco a trovare dove collegare la ventola però , perché ho 2 pin dalla ventola e i fan sulla scheda sono da 3, come posso fare? Grazie scheda GT 2560 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Momonany Inviato 19 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2021 Ciao, allora via aggiorno sui miei progressi..... - collegata ventola estrusore e si attiva quando serve - ho rifatto il supporto per la ventola ed il risultato non mi sermbra male( vedi foto) anche se ,sicuramente sarà migliorabile , con tanto esercizio e studio domani proverò a fare il test del flusso dell’estrusore con i cubetti e vi aggiorno veniamo alle note dolenti, ho dovuto rifare lo zero degli assi, c’è modo di memorizzarlo così da non doverlo rifare ogni giorno? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Marzo 2021 Condividi Inviato 19 Marzo 2021 Che vuoi dire con ho dovuto rifare lo 0 degli assi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Momonany Inviato 19 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2021 Si scusami, Volevo dire che praticamente ho dovuto nuovamente regolare il piano in base all’ugello. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Marzo 2021 Condividi Inviato 19 Marzo 2021 Hai dovuto livellare di nuovo in pratica, non è molto comune ma con alcune stampanti è possibile. Potresti risolvere con delle molle più lunghe che ti terrebbero meglio in tensione il piatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Momonany Inviato 19 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2021 Ok grazie, si praticamente. Quando la spengo e poi il giorno dopo l’accendo mi ha fatto spesso questo scherzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.