Momonany Inviato 20 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2021 Ciao allora ho fatto un cubo è possibile che la misura sia 1? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Marzo 2021 Condividi Inviato 20 Marzo 2021 5 ore fa, Momonany ha scritto: Ciao allora ho fatto un cubo è possibile che la misura sia 1? grazie in che senso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Momonany Inviato 20 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2021 Nel senso che ho misurato lo spessore del lato del cubo e mi da 1mm. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Marzo 2021 Condividi Inviato 20 Marzo 2021 ok ma da slicer quanto dovevano essere spesse le pareti? se non dai questa info non so proprio che dirti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Momonany Inviato 20 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2021 Ti giro la foto uso prusa slicer. Guarda se ci fosse qualche parametro da cambiare . Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Marzo 2021 Condividi Inviato 21 Marzo 2021 si ma continui a non dire come è fatto questo cubo.... ha una sola parete? 2? 3? 4? io non ho mica la palla di cristallo che mi fa sapere cosa stai stampando. Stai facendo il thin wall test? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Momonany Inviato 21 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2021 Si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Momonany Inviato 22 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2021 Ciao oggi ho stampato questo come prova , per il flusso. Il cubo della prova mi dava 0,45 allora ho diminuito un po’ la percentuale di flusso. questa prova l’ho fatta però con queste impostazioni di default e questo è il risultato. Qualche consiglio? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Momonany Inviato 27 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2021 Ciao a tutto aggiornamento. Ho impostato il flusso a 88% perché la prova con i cubi mi dava 0,46/0,47. Ora mi da 0,39/0,40. ho stampato alcuni pezzi e posto le foto. Potete guardare l’ultima foto mi ha fatto quelle 2 righe orizzontali , da cosa può essere dovuto? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Marzo 2021 Condividi Inviato 27 Marzo 2021 mancata estrusione solo in quei punti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.