Momonany Inviato 27 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2021 Direi di sì è un po’ sul particolari delle mani. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Momonany Inviato 7 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2021 Ciao e un po’ che non mi collego. Ho fatto varie prove e tentativi. - ho ricalibrato un po’ il livello del piano. -ho stampato il cubo xyz, con queste misure 20.10 xy 20.07 z. - ho abbassato da 80 a 79,6 xy E sono riuscito ad avere un 20.05 che dite? accetto volentieri consigli per migliorare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Aprile 2021 Condividi Inviato 7 Aprile 2021 le barche sono sfuocate e non si vede nulla, ma per il resto mi sembrano stampe abbastanza buone, per migliorare devi solo fare esperienza.... stampando Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Momonany Inviato 7 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2021 Concordo con te. Grazie come posso migliorare il top dell’immagine della A? Eliminare le righe che ci sono rimaste? c’e l’opzione in cura? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Aprile 2021 Condividi Inviato 8 Aprile 2021 Potresti provare ad abilitare l'opzione stiratura solo strati superiori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.