Momonany Inviato 27 Marzo 2021 Autore Inviato 27 Marzo 2021 Direi di sì è un po’ sul particolari delle mani. Cita
Momonany Inviato 7 Aprile 2021 Autore Inviato 7 Aprile 2021 Ciao e un po’ che non mi collego. Ho fatto varie prove e tentativi. - ho ricalibrato un po’ il livello del piano. -ho stampato il cubo xyz, con queste misure 20.10 xy 20.07 z. - ho abbassato da 80 a 79,6 xy E sono riuscito ad avere un 20.05 che dite? accetto volentieri consigli per migliorare Cita
Killrob Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 le barche sono sfuocate e non si vede nulla, ma per il resto mi sembrano stampe abbastanza buone, per migliorare devi solo fare esperienza.... stampando Cita
Momonany Inviato 7 Aprile 2021 Autore Inviato 7 Aprile 2021 Concordo con te. Grazie come posso migliorare il top dell’immagine della A? Eliminare le righe che ci sono rimaste? c’e l’opzione in cura? grazie Cita
Killrob Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 Potresti provare ad abilitare l'opzione stiratura solo strati superiori Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.