Giovanni1965 Inviato 10 Marzo 2021 Condividi Inviato 10 Marzo 2021 Sto compilando Marlin per una SKR 1.4 Turbo con TMC2209, mi viene fuoori qyesto errore che non so risolvere, qualcuno ah qualche idea ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 10 Marzo 2021 Condividi Inviato 10 Marzo 2021 57 minuti fa, Giovanni1965 ha scritto: qualcuno ah qualche idea ? la mia idea è che sia un bug di questa versione, io l'ho scaricato nemmeno 20giorni fa' su una skr turbo e tuto funziona, questo errore mai visto... se vuoi ti allego la mia versione funzionante di marlin che alle piu' brutte è vecchio di una settimana: Marlin-2.0.x (1).zip oppure vai di bug fix 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni1965 Inviato 11 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2021 16 ore fa, FoNzY ha scritto: la mia idea è che sia un bug di questa versione, io l'ho scaricato nemmeno 20giorni fa' su una skr turbo e tuto funziona, questo errore mai visto... se vuoi ti allego la mia versione funzionante di marlin che alle piu' brutte è vecchio di una settimana: Marlin-2.0.x (1).zip 7 MB · 0 download oppure vai di bug fix Già, potrebbe essere, non me lo spiego, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni1965 Inviato 11 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2021 Ho riprovato con il bugfix, adesso questi...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 11 Marzo 2021 Condividi Inviato 11 Marzo 2021 4 ore fa, Giovanni1965 ha scritto: Ho riprovato con il bugfix, adesso questi...... credo che qui la colpa sia tua....hai impostato i valori per X e Y min? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.