Carsco Inviato 11 Marzo 2021 Condividi Inviato 11 Marzo 2021 Sono in cerca di filamenti in ABS o ASA abbastanza economici, diciamo sotto i 20 euro/kg. Avete qualcosa da consigliare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 11 Marzo 2021 Condividi Inviato 11 Marzo 2021 Guarda su amazon, spesso trovi qualcosa in offerta. Calcola però che non è saggio risparmiare su filamenti che sono rognosi già di loro. Io tempo fa ho preso in offerta un abs blu a 12€ e comunque fa la sua porca figura.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 11 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2021 2 ore fa, Whitedavil ha scritto: Calcola però che non è saggio risparmiare su filamenti che sono rognosi già di loro. Onestamente e' da un pezzo che stampo praticamente la feccia dei filamenti, persino quelli usati in warehouse. Credo che il problema dei filamenti "difficili" stia sempre nella poca esperienza. Si', penso che Amazon sia proprio il posto piu' adatto. Pensa che mi sono messo persino a pitturare l'ABS coi pennarelli... Siamo alla frutta! 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.