Vai al contenuto

posso posizionare una stampante 3 all'aperto?

lucafff

Messaggi raccomandati

vivo a roma, e vorrei posizionare la mia stampante 3d sul mio terrazzo. Ovviamente ho un gazibo che gli fa da riparo da luce e acqua e un tavolo dove posizionarla ma comunque non vorrei rovinarla quindi se qualcuno ci ha mai provato mi può dire la sua esperienza?

Link al commento
Condividi su altri siti

certo sei hai il piatto tanto grande puoi anche cuocerci un uovo o dei peperoni salsicce tipo barbeque 

poi una cassa di birra ed ecco qui fatta la pasquetta 😉

ma no dai scherzo cmq io in teoria se è una giornata primaverile o estiva senza troppo vento e poca umidità principalemnte dentro un gazebo chiuso il pla ce lo puoi stampare per il resto credo proprio di no 🙂 

se fa freddo o piove causa troppa umidità non credo che stia bene 

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/3/2021 at 19:27, eaman ha scritto:

Io sul terrazzo uso l'aerografo e magari ci potrei tagliare col laser, mi guarderei bene dal metterci una stampante che dovrebbe stare al chiuso senza sbalzi termici e movimenti d'aria per chissà quante ore!

ok grazie mille, il mio era più che altro una curiosità perchè alla fine al 99% mi aspettavo questo genere di risposte ma boh magari qualcuno aveva una soluzione particolare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...