lucafff Inviato 12 Marzo 2021 Condividi Inviato 12 Marzo 2021 vivo a roma, e vorrei posizionare la mia stampante 3d sul mio terrazzo. Ovviamente ho un gazibo che gli fa da riparo da luce e acqua e un tavolo dove posizionarla ma comunque non vorrei rovinarla quindi se qualcuno ci ha mai provato mi può dire la sua esperienza? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 12 Marzo 2021 Condividi Inviato 12 Marzo 2021 certo sei hai il piatto tanto grande puoi anche cuocerci un uovo o dei peperoni salsicce tipo barbeque poi una cassa di birra ed ecco qui fatta la pasquetta 😉 ma no dai scherzo cmq io in teoria se è una giornata primaverile o estiva senza troppo vento e poca umidità principalemnte dentro un gazebo chiuso il pla ce lo puoi stampare per il resto credo proprio di no 🙂 se fa freddo o piove causa troppa umidità non credo che stia bene 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 12 Marzo 2021 Condividi Inviato 12 Marzo 2021 Io sul terrazzo uso l'aerografo e magari ci potrei tagliare col laser, mi guarderei bene dal metterci una stampante che dovrebbe stare al chiuso senza sbalzi termici e movimenti d'aria per chissà quante ore! 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucafff Inviato 18 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2021 Il 12/3/2021 at 19:27, eaman ha scritto: Io sul terrazzo uso l'aerografo e magari ci potrei tagliare col laser, mi guarderei bene dal metterci una stampante che dovrebbe stare al chiuso senza sbalzi termici e movimenti d'aria per chissà quante ore! ok grazie mille, il mio era più che altro una curiosità perchè alla fine al 99% mi aspettavo questo genere di risposte ma boh magari qualcuno aveva una soluzione particolare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.