UPCDM Inviato 12 Marzo 2021 Inviato 12 Marzo 2021 domanda, come collego i 2 motori su un singolo stepper driver? posso collegarli in parallelo? Cita
Mino Inviato 12 Marzo 2021 Inviato 12 Marzo 2021 18 minuti fa, UPCDM ha scritto: domanda, come collego i 2 motori su un singolo stepper driver? posso collegarli in parallelo? Se la scheda madre non ha il doppio connettore per l’asse Z, unisci e fili di entrambi i motori, in alternativa sul web vendono questi oggettini:https://a.aliexpress.com/_vZLHgR 1 Cita
UPCDM Inviato 12 Marzo 2021 Autore Inviato 12 Marzo 2021 31 minuti fa, Mino ha scritto: unisci e fili di entrambi i motori, quindi in parallelo! grazie mille 1 Cita
Salvogi Inviato 13 Marzo 2021 Inviato 13 Marzo 2021 Nella scheda BTT GTR, ho visto che gli avvolgimenti sono collegati in serie. Infatti la GTR 1.0 viene venduta con 2 ponticelli del secondo connettore dell'asse Z. Normalmente 12V sono sufficienti a pilotare 2 step per in serie ed il collegamento in serie evita di dover raddoppiare la corrente del driver. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.