UPCDM Inviato 12 Marzo 2021 Condividi Inviato 12 Marzo 2021 domanda, come collego i 2 motori su un singolo stepper driver? posso collegarli in parallelo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 12 Marzo 2021 Condividi Inviato 12 Marzo 2021 18 minuti fa, UPCDM ha scritto: domanda, come collego i 2 motori su un singolo stepper driver? posso collegarli in parallelo? Se la scheda madre non ha il doppio connettore per l’asse Z, unisci e fili di entrambi i motori, in alternativa sul web vendono questi oggettini:https://a.aliexpress.com/_vZLHgR 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
UPCDM Inviato 12 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2021 31 minuti fa, Mino ha scritto: unisci e fili di entrambi i motori, quindi in parallelo! grazie mille 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 13 Marzo 2021 Condividi Inviato 13 Marzo 2021 Nella scheda BTT GTR, ho visto che gli avvolgimenti sono collegati in serie. Infatti la GTR 1.0 viene venduta con 2 ponticelli del secondo connettore dell'asse Z. Normalmente 12V sono sufficienti a pilotare 2 step per in serie ed il collegamento in serie evita di dover raddoppiare la corrente del driver. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.