Fiore690 Inviato 13 Marzo 2021 Condividi Inviato 13 Marzo 2021 ciao ragazzi volevo calibrare la mia ghost 5 via repetier ma non mi legge la com. ora, ho seguito diversi tutorial che rimandano a questo sito per i driver ( https://ftdichip.com/drivers/vcp-drivers/ ). da questo sito ho scaricato il primo x win 64, da gestione dispositivi mi indica, sotto altri dispositivi, la porta non riconosciuta. faccio aggiorna driver con la cartella dezippata e comunque non va. cosa sto sbagliando? il firmware della ghost 5 è stato aggiornato all ultimo disponibile quando ho sostituito le schedine dei driver Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiore690 Inviato 13 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2021 mi spiego meglio perche sono stato poco chiaro. repetier non mi legge la stampante, ho scaticato dal sito sopra linkato i drivers per aggiornare i driver della usb in modo che mi legga la com ma quando vado a installarli selezionando tutta la cartella scaricata e unzippata non funziona. come posso fare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 13 Marzo 2021 Condividi Inviato 13 Marzo 2021 37 minuti fa, Fiore690 ha scritto: unzippata non funziona non funziona perche' non è il driver giusto. lascia stare repetier host per il momento. in gestione dispositivi quando collegata devi poter vedere la tua stampante. se il driver non c'è la vedrai come dispositivo sconosciuto se c'è la troverai come "serial usb o qualcosa del tipo" se la stampante non viene riconosciuta puoi clikkare direttamente sulla periferica da gestine periferiche ed installare il driver manualmente selezionando la cartella che desideri. a questo livello super base il firmware della stampante non ha alcuna utilita'. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 13 Marzo 2021 Condividi Inviato 13 Marzo 2021 leggi qui Bastava una semplice ricerca nel forum Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiore690 Inviato 13 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2021 scusami avevo provato a cercare ma non trovavo niente!! grazie mille per il vostro aiuto stasera provo a vedere se risolvo e vi faro sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.