rubino25 Inviato 4 Aprile 2021 Autore Inviato 4 Aprile 2021 Prima la solita griglia da 3, poi da 6 e ora da 7. Doppia iterazione. Praticamente una vita... Provo con il clone. Ma se così fosse non andiamo bene.. Ho guardato su ali, il clone è spedito solo con spedizione standard.. Uff. Su amazon nulla.. Va bhe. Per ora lo disattivo e faccio la mesh manuale! Certo che 2 su 2.. Per fortuna che è l'originale!! Cita
rubino25 Inviato 4 Aprile 2021 Autore Inviato 4 Aprile 2021 Allego questa bellissima foto.. Attivato ubl, ostico ma interessante. Smontato il sensore e fissato meglio. Prima usavo le molle in dotazione, ora uno spessore rìgido. Rifarò il supporto. Lievemente avvitato il grado di taratura. Cita
rubino25 Inviato 5 Aprile 2021 Autore Inviato 5 Aprile 2021 Dunque.. Buongiorno! Aggiorno per i posteri. Ho rifatto l'UBL impostando la griglia a 7X7 (altrimenti mi addormentavo) e lil MESH_INSET a 30. Ottengo una griglia più piccola. L'offset di 30 server perchè il sensore è a -23 dal nozzle. Ovviamente non completava l'ultima riga e non validava la mesh. Trata la mesh tramite il plugin di octoprint. Mooolto più pratico del display. Resettato cura e boom. Stampa in corso perfetta. Insomma.. Le variabili sono infinite purtroppo. E' un sistema abbastanza instabile tutto sommato.. Vedremo nel medio periodo come si comporta. Cita
MayTs Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 ma quindi il problema qual'era? io mica l'ho capito che è successo... Cita
rubino25 Inviato 5 Aprile 2021 Autore Inviato 5 Aprile 2021 Perchè pensi che io l'abbia capito? Un problema sicuramente c'era ma dove non saprei proprio dirtelo.. Ho notato, forse solo suggestione, che modificando i alcuni valori di default di cura qualcosa impazzisce. Ho allentato un filo la cinghia dell'asse y, ho aumentato la corrente da 870 a 900 sempre dell'asse y. Più quello descritto sopra. Ma sommarlo in un elenco proprio non saprei. Quello che mi rode è la non ripetibilità. Se si comportasse sempre uguale sarebbe più semplice.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.