rubino25 Inviato 4 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2021 Prima la solita griglia da 3, poi da 6 e ora da 7. Doppia iterazione. Praticamente una vita... Provo con il clone. Ma se così fosse non andiamo bene.. Ho guardato su ali, il clone è spedito solo con spedizione standard.. Uff. Su amazon nulla.. Va bhe. Per ora lo disattivo e faccio la mesh manuale! Certo che 2 su 2.. Per fortuna che è l'originale!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubino25 Inviato 4 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2021 Allego questa bellissima foto.. Attivato ubl, ostico ma interessante. Smontato il sensore e fissato meglio. Prima usavo le molle in dotazione, ora uno spessore rìgido. Rifarò il supporto. Lievemente avvitato il grado di taratura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubino25 Inviato 5 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2021 Dunque.. Buongiorno! Aggiorno per i posteri. Ho rifatto l'UBL impostando la griglia a 7X7 (altrimenti mi addormentavo) e lil MESH_INSET a 30. Ottengo una griglia più piccola. L'offset di 30 server perchè il sensore è a -23 dal nozzle. Ovviamente non completava l'ultima riga e non validava la mesh. Trata la mesh tramite il plugin di octoprint. Mooolto più pratico del display. Resettato cura e boom. Stampa in corso perfetta. Insomma.. Le variabili sono infinite purtroppo. E' un sistema abbastanza instabile tutto sommato.. Vedremo nel medio periodo come si comporta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 5 Aprile 2021 Condividi Inviato 5 Aprile 2021 ma quindi il problema qual'era? io mica l'ho capito che è successo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubino25 Inviato 5 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2021 Perchè pensi che io l'abbia capito? Un problema sicuramente c'era ma dove non saprei proprio dirtelo.. Ho notato, forse solo suggestione, che modificando i alcuni valori di default di cura qualcosa impazzisce. Ho allentato un filo la cinghia dell'asse y, ho aumentato la corrente da 870 a 900 sempre dell'asse y. Più quello descritto sopra. Ma sommarlo in un elenco proprio non saprei. Quello che mi rode è la non ripetibilità. Se si comportasse sempre uguale sarebbe più semplice.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.