joseph Inviato 14 Marzo 2021 Condividi Inviato 14 Marzo 2021 buon giorno oggi ho acceso la ender 3 pro che ho comprato da poco e il display e completamente blu e non carica la scremata di avvio, come posso fare per risolvere il problema??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 14 Marzo 2021 Condividi Inviato 14 Marzo 2021 1 ora fa, joseph ha scritto: come posso fare per risolvere il problema??? potrebbe essere un problema di schermo o di scheda madre, connettila al pc e controlla se riesce a comunicare con il pc. se comunica è solo lcd altrimenti è la scheda madre 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Marzo 2021 Condividi Inviato 15 Marzo 2021 Il 14/3/2021 at 14:25, joseph ha scritto: buon giorno oggi ho acceso la ender 3 pro che ho comprato da poco e il display e completamente blu e non carica la scremata di avvio, come posso fare per risolvere il problema??? se è inserita prova a togliere la micro SD 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.