Killrob Inviato 15 Marzo 2021 Condividi Inviato 15 Marzo 2021 1 ora fa, Astrokiara ha scritto: Non occorre, ho risolto...mentre seguivo il consiglio di @Eddy72 e cercavo di smontare l’endstop y , ho trovato il problema...stupido, ovviamente. La telecamera del Raspi l’avevo installata su supporto autostampato, per una frazione di mm il piatto ci sbatteva contro prima che toccasse l’endstop...ma porc...🤬. Ok, ho capito, bisogna sempre andare a ripensare all’ultima cosa modificata...ma chi andava mai a pensare a quel microscopico pezzettino di plastica? 😅 vabbè, comunque grazie, alla fine ci sono arrivata comunque grazie ad un confronto con voi. e questo ti dovrebbe insegnare che tutto ciò che stampi ed attacchi alla stampante, fai sempre verifiche che il nuovo pezzo non vada ad interferire con le altre funzioni della stampante stessa 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.