FILAVERSE Inviato 6 Luglio 2015 Inviato 6 Luglio 2015 Ciao a tutti, mi chiamo Valerio e sono un appassionato curioso della stampa 3D. La mia stampante è una gimax Maty e sono abbastanza contento dell'acquisto fatto. Cita
Ospite Inviato 7 Luglio 2015 Inviato 7 Luglio 2015 @smatuphloneCiao benvenuto su forum! Come ti trovi con la maty? Cita
FILAVERSE Inviato 8 Luglio 2015 Autore Inviato 8 Luglio 2015 @smatuphloneCiao benvenuto su forum! Come ti trovi con la maty? Bene, sono contento dell'acquisto fatto. In questi giorni a dire il vero sto lottando con l'estrusore che probabilmente ha dentro qualche residuo ed il filo non esce più bello ma a pallini come se strappasse ma questo non penso che dipenda dalla stampante ma più da quello che gli caccio dentro Ho visto dalla firma che l'hai anche tu, e tu come ti trovi? Cita
ShareMind Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 @smatuphlone Benvenuto nella comunità. La Gimax Maty non è molto recensita. I tuoi pareri di utilizzatore potranno essere utili ad altri membri. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.