antonio91 Inviato 14 Marzo 2021 Condividi Inviato 14 Marzo 2021 buonasera mi hanno regalato una stampante 3d della geeetech una A20, che fino a pochi giorni fa funzionava normalmente, quando lo riaccesa stasera mi segnalava sul display la temperatura dell'estrusore a 358°. qualcuno mi sa aiutare? Grazie anticipatamente P.S. allego una foto del display Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 14 Marzo 2021 Condividi Inviato 14 Marzo 2021 46 minuti fa, antonio91 ha scritto: qualcuno mi sa aiutare? il sensore dell'hot end si è rotto. per fortuna costa pochi euro.... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio91 Inviato 14 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2021 grazie per l'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 14 Marzo 2021 Condividi Inviato 14 Marzo 2021 2 ore fa, antonio91 ha scritto: qualcuno mi sa aiutare? Eventualmente contatta l'assistenza e fattelo spedire con DHL (se puoi aspettare una decina di giorni) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.