Vai al contenuto

Problema con Anycubic Max4 Pro V.2.0

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, Azzurro ha scritto:

Quasi sempre quando faccio rientrare all'Home l'estrusore succede questo (ho provato a sbloccare il motore e ripetere l'operazione sia col motore sbloccato, sia bloccando l'asse Z e poi tornando in Home. Se invece sblocco il motore e manualmente metto l'estrusore al centro spostasndo anche il piatto tutto manualmente, e poi comando che torni alla home (oppure premo prima Z per far salire il paitto) a volte funziona. Non riesco a capire se sono io che manco in qualcosa ed a volte eseguo il comando giusto (che devo fare) senza rendermene conto, o c'è qualche problema.

WOW! che lingua è? non credo sia italiano....(detto da uno che si salta le lettere praticamente su ogni post) tu esageri!

un minimo di accuratezza almeno quando spieghi il problema..

il problema è l'interruttorino di fine corsa, è scassato ed ogni tanto ci fa mentre molte altre volte no...0.50 eur e risolvi il problema....

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione scusami, non ci crederai ma sto uscendo pazzo ed un pò l'ora e quindi la stanchezza  ed anche il fatto che la tastiera del mio pc mi sa che deve andare in pensione, rileggendo quello che ho scritto non ci capisco niente naanche io, meno male che ho postato il video 😃😃.Fonzy siccome sono proprio novizio mi dai una dritta per risovere il problema? Quindi secondo te la causa non sono io che ho mancato in qualcosa, tipo nel non aver saputo impostare qualche settaggio (lo avrei preferito).

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, FoNzY ha scritto:

l problema è l'interruttorino di fine corsa, è scassato ed ogni tanto ci fa mentre molte altre volte no...0.50 eur e risolvi il problema....

Comunque leggendo la tua risposta mi chiedo se anche quello che hai scritto te è lingua italiana 🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Azzurro ha scritto:

Comunque leggendo la tua risposta mi chiedo se anche quello che hai scritto te è lingua italiana 🤣🤣

te l'ho detto che anche io non scherzo!

12 ore fa, Azzurro ha scritto:

per risovere il problema?

all'inizio di ogni asse c'è un interruttore che quando viene premuto dice alla stampante "questo è il punto 0, fermati"

dal video sembra chiaro che il pulsante di Y non stia funzionando, essendo un interruttore meccanico puo' capitare che funzioni a "tratti", smontalo e prendine uno uguale

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, FoNzY ha scritto:

te l'ho detto che anche io non scherzo!

😂👍

41 minuti fa, FoNzY ha scritto:

all'inizio di ogni asse c'è un interruttore che quando viene premuto dice alla stampante "questo è il punto 0, fermati"

dal video sembra chiaro che il pulsante di Y non stia funzionando, essendo un interruttore meccanico puo' capitare che funzioni a "tratti", smontalo e prendine uno uguale

Ok ci provo, il problema è che nella mia stampante (Anycube 4Max pro 2.0) non riesco a trovare questo interruttore. Ho provato a mandare lo stesso video all'assistenza. Ho notato che sono bravissimi a rispondere, ma non risolvono il problema, anzi ci girano intorno. Incomincio a pensare che la stampa 3D non fa per me. Però non mi voglio ancora arrendere 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...