User111 Inviato 15 Marzo 2021 Condividi Inviato 15 Marzo 2021 Ciao a tutti ragazzi qualcuno sa dirmi a cosa serve e come devo utilizzare la porta presente in basso a destra nella mia ender 3 (allegata in foto) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arringhio Inviato 15 Marzo 2021 Condividi Inviato 15 Marzo 2021 Ciao, se la vista non mi inganna è la porta per la micro SD. Fai un salto nella categoria "Presentazioni" (https://www.stampa3d-forum.it/forums/forum/78-presentazioni/) e raccontaci di te. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
User111 Inviato 15 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2021 Io intendo quella affianco alla micro sd ho già la stampante da 1 anno ma non mi sono mai interessato alla porta presente affianco alla micro sd... penso che sia per collegare la stampante al pc ma non ne sono sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arringhio Inviato 15 Marzo 2021 Condividi Inviato 15 Marzo 2021 Scusa, avevo capito quella a dx. Confermo che quella a sin è per il collegamento al pc, ma ha la presa mini usb (quella più vecchia). Ciao. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
User111 Inviato 15 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2021 Capito! Grazie, ma a cosa serve? Posso collegarlo al po e mandare direttamente in stampa senza passarlo sulla scheda sd? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Marzo 2021 Condividi Inviato 15 Marzo 2021 1 ora fa, User111 ha scritto: Capito! Grazie, ma a cosa serve? Posso collegarlo al po e mandare direttamente in stampa senza passarlo sulla scheda sd? esattamente, ma per le stampe molto lunghe io lo sconsiglio, devi tenere il pc acceso fino al termine della stampa e disattivare screensaver e risparmio energetico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 15 Marzo 2021 Condividi Inviato 15 Marzo 2021 2 ore fa, User111 ha scritto: Capito! Grazie, ma a cosa serve? Posso collegarlo al po e mandare direttamente in stampa senza passarlo sulla scheda sd? Piu' che a un PC potresti attaccarle a una SOB con octaprint: https://all3dp.com/2/ender-3-with-octoprint-how-to-set-up-octoprint-for-your-ender-3/ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.