Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi qualcuno sa dirmi a cosa serve e come devo utilizzare la porta presente in basso a destra nella mia ender 3 (allegata in foto) 

image.jpg

Inviato

Io intendo quella affianco alla micro sd ho già la stampante da 1 anno ma non mi sono mai interessato alla porta presente affianco alla micro sd... penso che sia per collegare la stampante al pc ma non ne sono sicuro 

Inviato
  Il 15/03/2021 at 15:59, User111 ha scritto:

Capito! Grazie, ma a cosa serve? Posso collegarlo al po e mandare direttamente in stampa senza passarlo sulla scheda sd? 

Expand  

esattamente, ma per le stampe molto lunghe io lo sconsiglio, devi tenere il pc acceso fino al termine della stampa e disattivare screensaver e risparmio energetico.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...