Maluz Inviato 16 Marzo 2021 Condividi Inviato 16 Marzo 2021 Buongiorno a tutti, mi chiamo Mirko ed ho appena acquistato una stampante Flsun Q5, premetto che ho fatto un breve corso di stampa 3D, e non sono certo un esperto, quindi tutti i consigli anche più banali che gli utenti vorranno darmi sono ben accetti. Attualmente dopo le prime stampe ben riuscite e dopo i primi problemi con l'alimentazione del filo ho un problema che non riesco a risolvere, quindi vi chiedo quale sia la sezione del forum più adatta dove discuterne, nella sezione sulle varie stampanti vedevo che la Flsun non è contemplata... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Marzo 2021 Condividi Inviato 16 Marzo 2021 Vai in problemi generici Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arringhio Inviato 17 Marzo 2021 Condividi Inviato 17 Marzo 2021 Ciao Mirko, benvenuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.