Killrob Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 ma può essere usato anche su legni che poi restano in esterno? sotto al sole/acqua/freddo/caldo come si comporta? ne hai un'idea? Cita
eaman Inviato 29 Marzo 2021 Autore Inviato 29 Marzo 2021 28 minuti fa, Killrob ha scritto: ma può essere usato anche su legni che poi restano in esterno? sotto al sole/acqua/freddo/caldo come si comporta? ne hai un'idea? Non ho provato, potrei lasciare uno dei miei campioni fuori e vedere... Pero' lo danno come indoor: https://www.amonncolor.com/dashboard/hotel.php?file=TDS_EN(GB)_AMONN_STUFEX_HYDROLAC_3S50-A_DOCX.PDF E' una roba per pavimenti in legno... Se vuoi quando passo dal mio colorificio gli chiedo una consulenza per un prodotto per esterno 🙂 Cita
Killrob Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 17 ore fa, eaman ha scritto: Non ho provato, potrei lasciare uno dei miei campioni fuori e vedere... Pero' lo danno come indoor: https://www.amonncolor.com/dashboard/hotel.php?file=TDS_EN(GB)_AMONN_STUFEX_HYDROLAC_3S50-A_DOCX.PDF E' una roba per pavimenti in legno... Se vuoi quando passo dal mio colorificio gli chiedo una consulenza per un prodotto per esterno 🙂 mi faresti un piacere, sto facendo della cartellonistica incisa su legno di tiglio da 3mm per un agriturismo e volevo proteggerla al meglio dagli agenti atmosferici. Cita
eaman Inviato 30 Marzo 2021 Autore Inviato 30 Marzo 2021 1 minuto fa, Killrob ha scritto: mi faresti un piacere, sto facendo della cartellonistica incisa su legno di tiglio da 3mm per un agriturismo e volevo proteggerla al meglio dagli agenti atmosferici. No problem, quando ci passo.. Ci vorra' un prodotto per esterni, se te vai da un colorificio e chiedi c'e' caso che ti diano dei campioni da provare. ...io ci potrei campare con i campioni e i materiai in omaggio 😛 lol Solo gli avanzi di legna che mi passa il mio taglia legna, i pezzi di computer che butta via il mio comune... Una volta mi hanno dato un scatolone pieno di piattine IDE: ho cavi piatti per il resto della mia vita! 1 Cita
hokuro Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 anche tu un malato del riuso... 😄 immagino che il tuo garage/laboratorio sia uguale al mio... pieno ad essere buoni... come si comporta l'idrolac sulle incisioni? 2 Cita
eaman Inviato 30 Marzo 2021 Autore Inviato 30 Marzo 2021 1 ora fa, hokuro ha scritto: anche tu un malato del riuso... 😄 immagino che il tuo garage/laboratorio sia uguale al mio... pieno ad essere buoni... Yep, e' per questo che mi serve una laser cnc: per fare scatole per tutta 'sta roba! ...il mio garage sembra un hangar pieno di aerei, piu' scatoloni 😛 Cita come si comporta l'idrolac sulle incisioni? Be' non ho provato perche' non e' il suo mestiere: e per roba che va' manipolata. Pero' la resa estetica non e' male ma mi sa che un olio sarebbe piu' morbido e naturale. Cita
hokuro Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 vedevo la scatolina con le scritte, se ti avanza una spennellata fai la prova. io dopo aver inciso vado solo a spray per fondato timore di sparnicciare il brucino. ma non sono troppo soddisfatto del risultato degli spray provati. Cita
eaman Inviato 30 Marzo 2021 Autore Inviato 30 Marzo 2021 @hokuroIl 3 e' stato fatto con il sintetico, il 2 con il paglierino. Il 2 e' piu' morbido e diffuso, il 3 e' piu' riflettente e sintetico. Se vuoi ti do' una spennellata a quell'intagliato sotto che ha gia' sopra un po' di paglierino. Pero' l'idea e' che poi un minimo andrebbe scartavetrato se no' e' piuttosto tamugno come finish. Cita
eaman Inviato 1 Aprile 2021 Autore Inviato 1 Aprile 2021 Fatta, 3 mani del poliuretanico con scartavetrata a ogni giro, qua era come si presentavano all'inizio, entrambe hanno avuto del paglierino Qui e' dopo il trattamento con hydrolac su quella di sx: Al tatto e' bella liscia, riflette un po' piu' la luce tipo specchio. Non direi che si sia mangiata i dettagli, anzi. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.