Killrob Inviato 29 Marzo 2021 Condividi Inviato 29 Marzo 2021 ma può essere usato anche su legni che poi restano in esterno? sotto al sole/acqua/freddo/caldo come si comporta? ne hai un'idea? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 29 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2021 28 minuti fa, Killrob ha scritto: ma può essere usato anche su legni che poi restano in esterno? sotto al sole/acqua/freddo/caldo come si comporta? ne hai un'idea? Non ho provato, potrei lasciare uno dei miei campioni fuori e vedere... Pero' lo danno come indoor: https://www.amonncolor.com/dashboard/hotel.php?file=TDS_EN(GB)_AMONN_STUFEX_HYDROLAC_3S50-A_DOCX.PDF E' una roba per pavimenti in legno... Se vuoi quando passo dal mio colorificio gli chiedo una consulenza per un prodotto per esterno 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Marzo 2021 Condividi Inviato 30 Marzo 2021 17 ore fa, eaman ha scritto: Non ho provato, potrei lasciare uno dei miei campioni fuori e vedere... Pero' lo danno come indoor: https://www.amonncolor.com/dashboard/hotel.php?file=TDS_EN(GB)_AMONN_STUFEX_HYDROLAC_3S50-A_DOCX.PDF E' una roba per pavimenti in legno... Se vuoi quando passo dal mio colorificio gli chiedo una consulenza per un prodotto per esterno 🙂 mi faresti un piacere, sto facendo della cartellonistica incisa su legno di tiglio da 3mm per un agriturismo e volevo proteggerla al meglio dagli agenti atmosferici. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 30 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2021 1 minuto fa, Killrob ha scritto: mi faresti un piacere, sto facendo della cartellonistica incisa su legno di tiglio da 3mm per un agriturismo e volevo proteggerla al meglio dagli agenti atmosferici. No problem, quando ci passo.. Ci vorra' un prodotto per esterni, se te vai da un colorificio e chiedi c'e' caso che ti diano dei campioni da provare. ...io ci potrei campare con i campioni e i materiai in omaggio 😛 lol Solo gli avanzi di legna che mi passa il mio taglia legna, i pezzi di computer che butta via il mio comune... Una volta mi hanno dato un scatolone pieno di piattine IDE: ho cavi piatti per il resto della mia vita! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 30 Marzo 2021 Condividi Inviato 30 Marzo 2021 anche tu un malato del riuso... 😄 immagino che il tuo garage/laboratorio sia uguale al mio... pieno ad essere buoni... come si comporta l'idrolac sulle incisioni? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 30 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2021 1 ora fa, hokuro ha scritto: anche tu un malato del riuso... 😄 immagino che il tuo garage/laboratorio sia uguale al mio... pieno ad essere buoni... Yep, e' per questo che mi serve una laser cnc: per fare scatole per tutta 'sta roba! ...il mio garage sembra un hangar pieno di aerei, piu' scatoloni 😛 Cita come si comporta l'idrolac sulle incisioni? Be' non ho provato perche' non e' il suo mestiere: e per roba che va' manipolata. Pero' la resa estetica non e' male ma mi sa che un olio sarebbe piu' morbido e naturale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 30 Marzo 2021 Condividi Inviato 30 Marzo 2021 vedevo la scatolina con le scritte, se ti avanza una spennellata fai la prova. io dopo aver inciso vado solo a spray per fondato timore di sparnicciare il brucino. ma non sono troppo soddisfatto del risultato degli spray provati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 30 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2021 @hokuroIl 3 e' stato fatto con il sintetico, il 2 con il paglierino. Il 2 e' piu' morbido e diffuso, il 3 e' piu' riflettente e sintetico. Se vuoi ti do' una spennellata a quell'intagliato sotto che ha gia' sopra un po' di paglierino. Pero' l'idea e' che poi un minimo andrebbe scartavetrato se no' e' piuttosto tamugno come finish. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 31 Marzo 2021 Condividi Inviato 31 Marzo 2021 si, il paglierino è decisamente più bello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 1 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2021 Fatta, 3 mani del poliuretanico con scartavetrata a ogni giro, qua era come si presentavano all'inizio, entrambe hanno avuto del paglierino Qui e' dopo il trattamento con hydrolac su quella di sx: Al tatto e' bella liscia, riflette un po' piu' la luce tipo specchio. Non direi che si sia mangiata i dettagli, anzi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.