Help3d Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 @marcoxdr ciao Certamente, Sharebot li vende separatamente ad un costo di una 30ina di euro. Si cambiano in 5 minuti.La filettatura ti consiglio di lasciarla perdere... non usare teflon per sopperire alla mancanza di presa del filetto!! Chiamali e in 2 gg li avrai a casa, buona serata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcoxdr Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Ricevuto FabLab, Grazie mille!! Ho sempre stampato bene quello che mi serviva usando i parametri dei profili sharebot caricari in slic3r.Forse qualche sosta non avrebbe guastato per rendersi conto dello stato dei componenti ad evitare i casini che puntualmete arrivano quando invece ti servirebbe la massima puntualità ed efficienza. Tutta esperienza! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 @marcoxdr prova anche i profili di kisslicer per NG che ho caricato nella sezione software! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 ecco il link! https://www.dropbox.com/sh/4hbrlu5o5cunwh0/AACWvVMmfbZwzFb8cAR9r8Vla?dl=0 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcoxdr Inviato 17 Luglio 2015 Condividi Inviato 17 Luglio 2015 @ FabLab , grazie mille, tanta roba!Appena mi arriveranno i pezzi mi ributtero su kisslicer, ci avevo dato un'occhiata tempo fa ma quest'anno è inutile, ho da poco avviato attività ed il tempo è sempre pochissimo, stavolta approfondirò Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcoxdr Inviato 24 Luglio 2015 Condividi Inviato 24 Luglio 2015 sostituito il blocco di estrusione e la stampante ha ricominciato a stampare come da nuova, con la precisione di prima e senza menate particolari. Finalmente! Ho pure iniziato ad utilizzare kisslicer, devo dire che mi pare molto più versatile di slic3r, per come lo usavo io per lo meno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 24 Luglio 2015 Condividi Inviato 24 Luglio 2015 @marcoxdr ogni Slic3r ha le sue peculiarità . In Daily use preferisco Kiss ma per pezzi particolari preferisco Slic3r, ha molte più "opzioni" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.