AndreaG85 Inviato 16 Marzo 2021 Condividi Inviato 16 Marzo 2021 Allora... ho un problemino con la mega S: sembra sempre ci sia uno leggero scostamento X o Y tra i vari layer. In foto, in nero un pezzo stampato con la mega S che ho a casa, petg amazon basics, in blu un thin wall stampato con la chiron dell'ufficio. Sempre amazon basics ma blu. La situazione di sfalzamento è migliorata andando a mettere dei tensionatori ( per tevo tarantula) sulle cinghie di X e Y. Ma secondo voi è possibile ottenere una superficie così liscia come nel thin wall? Cosa dovrei controllare? Oltre alle viti di movementazione Z, c'è altro che mi consigliate di controllare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicola.RS Inviato 21 Marzo 2021 Condividi Inviato 21 Marzo 2021 Io avevo un problema simile su una creality dopo un aggiornamento firmware, ho scoperto poi che era colpa delle velocità e delle accelerazioni che facevano "saltare" le cinghie,abbassandole ho risolto il problema 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.