Vai al contenuto

utente disperato....

Messaggi raccomandati

allora...ora stampa tutto , ma prima voglio condividere delle cose che ho scoperto, poi alcune domande per rifinire la cosa.

- il piatto va pulito perfettamente, ma il solo alcool isopropilico non basta, da quando lo pulisco anche con un getto di vapore secco noto che le spire di ritenzione rilasciano altra resina, nel mio caso bianca, e le stampe non si staccano piú, inoltre questo getto di vapore la scalda leggermente, non so se vuol dire qualcosa, ma da allora trovo addirittura difficoltá a staccare i pezzi stampati dal piattello stesso.

-ho fatto il calibration score, con il settaggio postato prima é arrivato a 1, con un secondo settaggio che il mio collega usa per la stessa resina con la photon S arriva 2 ( vedete foto), ho bisogno che mi arrivi a 3, cosa devo fare?

-continuo a usare chitubox 1.7 o posso tranquillamente andare sulla versione 1.8?

provini.jpg

setting1.png

setting2.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...