Emotions Inviato 19 Marzo 2021 Condividi Inviato 19 Marzo 2021 SALVE A TUTTI, HO ACQUISTATO LA MIA PRIMA STAMPANTE ELEGOO MARS PRO, HO PROVATO UNA STAMPA CON UNA RESINA X5 BLUECAST E DOPO 1H50M NON è USCITO COMPLETAMENTE NULLA, SOLO LA BASE DEGLI ANELLI SUL PIANO ATTACCATI ! DA CHITUBOX HO IMPOSTATO ''ELEGOO MARS PRO'' MA PRESUPPONGO CHE SI DEBBANO IMPOSTARE I PARAMETRI DELLA RESINA, C'è UNA LISTA? QUALCUNO PUO' AIUTARMI? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Marzo 2021 Condividi Inviato 19 Marzo 2021 Per favore non scrivere in maiuscolo che equivale ad urlare in un forum. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emotions Inviato 19 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2021 Chiedo scusa! Sapresti aiutarmi al problema esposto? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Marzo 2021 Condividi Inviato 19 Marzo 2021 Posta una foto del pezzo da stampare da chitubox con i supporti messi, così vediamo se sono abbastanza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emotions Inviato 19 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2021 Ecco qui, ho allegato anche i parametri così da visionarli ! Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Marzo 2021 Condividi Inviato 19 Marzo 2021 pochi supporti, aumentali e falli più sottili, meglio tanti e piccoli che pochi e grossi e porta a 55 il tempo di cura base Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emotions Inviato 22 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2021 cCiao, grazie ma dopo quasi 3h è uscita solo la base, consigli? Grazie WhatsApp Video 2021-03-22 at 09.20.27.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faber73 Inviato 3 Marzo 2023 Condividi Inviato 3 Marzo 2023 Ciao ho anch'io lo stesso problema..... Hai risolto? Se si mi dici come? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 3 Marzo 2023 Condividi Inviato 3 Marzo 2023 4 ore fa, Faber73 ha scritto: Ciao ho anch'io lo stesso problema..... Hai risolto? Se si mi dici come? è un post vecchio di un anno, apri una nuova discussione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.