Emotions Inviato 19 Marzo 2021 Condividi Inviato 19 Marzo 2021 Salve a tutti, è possibile mettere in pausa un file e riprenderlo lunedi? O meglio far finire la stampa e lasciare accesa la macchina sabato e domenica? Grazie in anticipo . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 19 Marzo 2021 Condividi Inviato 19 Marzo 2021 è possibile.... ma molto rischioso e difficile perchè devi gestire la riaccensione, il riscaldamento etc etc.... inoltre è probabile che in tutto quel tempo il pezzo si stacchi da solo dal piatto.... lascerei perdere. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emotions Inviato 22 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2021 Ciao,Grazie. un'altra domanda dopo 2 giorni torno in ufficio e niente non è uscito niente solo la base del pezzo.... stampante elegoo mars pro, cosa sarà? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Marzo 2021 Condividi Inviato 22 Marzo 2021 Impostazioni errate o troppi pochi supporti per il pezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 22 Marzo 2021 Condividi Inviato 22 Marzo 2021 1 ora fa, Emotions ha scritto: Ciao,Grazie. un'altra domanda dopo 2 giorni torno in ufficio e niente non è uscito niente solo la base del pezzo.... stampante elegoo mars pro, cosa sarà? ciao, scusa mi sono reso conto che è una resina e non fdm, la mia prima risposta considerala nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emotions Inviato 22 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2021 non ho stoppato la stampante ho lasciato fare...al rientro solo la base... ora ho provato a stampare un'altro pezzo con più supporti e impostazioni prese da qui https://www.bluecast.info/download/Features-BC X5_eng.pdf per elegoo mars pro... qualche consiglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.