Matteo82 Inviato 20 Marzo 2021 Condividi Inviato 20 Marzo 2021 salve a tutti ho acquistato una stampate 3d geeetech i3 pro B ma, nonostante abbia avuto il link per installare i driver dal venditore non riesco ad installarlo, non viene proprio riconosciuto qualcuno sa aiutarmi?? ho un mac book pro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 20 Marzo 2021 Condividi Inviato 20 Marzo 2021 1 ora fa, Matteo82 ha scritto: salve a tutti ho acquistato una stampate 3d geeetech i3 pro B ma, nonostante abbia avuto il link per installare i driver dal venditore non riesco ad installarlo, non viene proprio riconosciuto qualcuno sa aiutarmi?? ho un mac book pro qui trovi il manuale per installare i driver: https://www.geeetech.com/download.html?version_id=89 a seconda della tua scheda madre dovrai clikkare sul link giusto. ho controllato e ci sono anche per mac os 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.