Killrob Inviato 21 Marzo 2021 Condividi Inviato 21 Marzo 2021 E siccome è una cosa un po' lunghetta l'ho scritta solo sul mio blog, se qualcuno è interessato o curioso..... https://www.gr3d-lab.it/2021/03/20/lupgrade-della-mia-ender-3/ 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 21 Marzo 2021 Condividi Inviato 21 Marzo 2021 Bel Lavoro come sempre Il sensore filamento legge anche il movimento del filo o solo la presenza? Se legge solo la presenza ho dei dubbi sul posizionamento. Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 21 Marzo 2021 Condividi Inviato 21 Marzo 2021 Il sensore legge il movimento e funziona molto bene. 😉 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2021 30 minuti fa, Eddy72 ha scritto: Bel Lavoro come sempre Il sensore filamento legge anche il movimento del filo o solo la presenza? Se legge solo la presenza ho dei dubbi sul posizionamento. Ciaoo legge anche il movimento e interrompe la stampa in caso di otturazione dell'hotend o aggrovogliamento in bobina, in pratica se durante la stampa il filo non si muove per almento 7mm la stampa si blocca. 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 21 Marzo 2021 Condividi Inviato 21 Marzo 2021 bel lavoro come sempre una sola domanda perche alimentatore nuovo? cè un motivo tecnico ? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2021 11 minuti fa, jagger75 ha scritto: bel lavoro come sempre una sola domanda perche alimentatore nuovo? cè un motivo tecnico ? perché dovevo comunque togliere l'alimentatore da li per metterci l'asse Z e per metterlo sotto Y mi serviva il nuovo alimentatore slim della Meanwell, tutto qui, senza contare il fatto che i Meanwell sono comunque ottimi alimentatori e quello stock della Ender 3 non era un Meanwell 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 17 Aprile 2021 Condividi Inviato 17 Aprile 2021 Il 21/3/2021 at 13:50, Killrob ha scritto: se qualcuno è interessato o curioso. Ho visto adesso gli upgrade sul tuo blog. Veramente complimenti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.