dset Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 Buongiorno, sono nuovo nel mondo della stampa 3d e ho una artillery x1. Vorrei creare una litofania con PLA bianco e vorrei chiedere i migliori settaggi in CURA per ottenere la trasparenza corretta. Ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti Cita
Whitedavil Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 9 minuti fa, Killrob ha scritto: nozzle da 0.2 con altezza layer da 0.1 Anche con un 0.4mm ottieni ottimi risultati, tutto dipende da come posizioni il pezzo e dal materiale usato. Anche in petg bianco non sono niente male😉 1 Cita
Mino Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 5 ore fa, dset ha scritto: Buongiorno, sono nuovo nel mondo della stampa 3d e ho una artillery x1. Vorrei creare una litofania con PLA bianco e vorrei chiedere i migliori settaggi in CURA per ottenere la trasparenza corretta. Ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti L’importante è impostare a 100% il riempimento. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.