dset Inviato 21 Marzo 2021 Condividi Inviato 21 Marzo 2021 Buongiorno, sono nuovo nel mondo della stampa 3d e ho una artillery x1. Vorrei creare una litofania con PLA bianco e vorrei chiedere i migliori settaggi in CURA per ottenere la trasparenza corretta. Ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Marzo 2021 Condividi Inviato 21 Marzo 2021 nozzle da 0.2 con altezza layer da 0.1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 21 Marzo 2021 Condividi Inviato 21 Marzo 2021 9 minuti fa, Killrob ha scritto: nozzle da 0.2 con altezza layer da 0.1 Anche con un 0.4mm ottieni ottimi risultati, tutto dipende da come posizioni il pezzo e dal materiale usato. Anche in petg bianco non sono niente male😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 21 Marzo 2021 Condividi Inviato 21 Marzo 2021 5 ore fa, dset ha scritto: Buongiorno, sono nuovo nel mondo della stampa 3d e ho una artillery x1. Vorrei creare una litofania con PLA bianco e vorrei chiedere i migliori settaggi in CURA per ottenere la trasparenza corretta. Ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti L’importante è impostare a 100% il riempimento. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.