gico Inviato 21 Marzo 2021 Condividi Inviato 21 Marzo 2021 Ciao a tutti, dopo chilometri di filamento in PLA (Ender 3), ho deciso li avventurarmi nel mare della resina acquistando una entry level (leggi pure low-cost). Quale delle due stampanti in oggetto mi consigliereste, o sconsigliereste? e perchè? Grazie e ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 21 Marzo 2021 Condividi Inviato 21 Marzo 2021 Interessa anche a me, e' gia' un po' che ho messo una Photon nel carrello e prima o poi... Da quello che ho capito la Anycubic non ha ancora ufficialmente l'antialias e ha qualche menata con la vaschetta e i FET sostitutivi. La Creality e' lo stesso progetto ma costa un 25% in piu', un sistema di areazione con filtro, di default lavora con CHITUBOX. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gico Inviato 22 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2021 Per complicare la scelta, aggiungiamo anche la Mars 2... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.