giulio Stress Inviato 21 Marzo 2021 Condividi Inviato 21 Marzo 2021 Buonasera a tutti, sono Giulio, quasi cinquantenne e vivo a Roma. Vorrei tanto avere una stampante 3D, è una settimana che cerco di capirci qualcosa, ma ancora non c'ho capito una mazza, in compenso ho trovato questo posto pieno di persone preparate ed educate, complimenti. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Marzo 2021 Condividi Inviato 21 Marzo 2021 Innanzi tutto devi farti una domanda, che cosa ci vuoi fare con la stampante 3D? questo ti permetterà per lo meno di cominciare a mettere dei punti fermi per iniziare la ricerca di una stampante 😉 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arringhio Inviato 21 Marzo 2021 Condividi Inviato 21 Marzo 2021 Ciao Giulio, benvenuto. Buona ricerca. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.