Nikon Inviato 22 Marzo 2021 Condividi Inviato 22 Marzo 2021 Un caloroso saluto a tutti da Rosario. Vivo in prov. di Bari, sono nel mezzo del cammin di nostra vita e per lavoro ho a che fare con CN, plotter ed altre diavolerie simili. Tra le mie passioni ci sono la fotografia, l'elettronica in genere e non solo, adoro aggiustare di tutto, mi diletto con il restauro e tutti i lavori artigianali; insomma non mi tiro indietro a nulla e purtroppo non so dire di NO ai mila amici 🙂 Mi trovo qui perché da poco più di un mese ho acquistato una Anycubic i3 mega S e mi piacerebbe (tempo permettendo) approfondire insieme a questa community i temi che la contraddistinguono, chiedendo aiuto, consigli e, perché no, contribuire costruttivamente. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arringhio Inviato 23 Marzo 2021 Condividi Inviato 23 Marzo 2021 Ciao Rosario, benvenuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.