Peppone Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 Chiedo una mano ai più esperti per la compilazione corretta di Marlin 2.0 su SKR 1.4 con aggiunta dello schermo touch bigtreetech da 24 per far girare una Anet A8. Al momento ho montato sia la scheda che lo schermo ma alcuni comandi come il movimento degli assi non funziona mentre la temperatura me la fa alzare, sapete se aggiornando il firmware si può risolvere questo problema? grazie in anticipo Cita
Killrob Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 prima specifica bene quello che hai fatto e poi vediamo di apportare i giusti correttivi, che detta così io non ho capito. Cita
Peppone Inviato 22 Marzo 2021 Autore Inviato 22 Marzo 2021 Ho montato sia la scheda che lo schermo touch, ho acceso la stampante e provando a mandare in Home non si muove nessun asse mentre se provo a mandare la temperatura a 200° ci va tranquillamente, spero di essermi spiegato meglio Cita
Killrob Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 si adesso si quindi non hai caricato nessun firmware sulla SKR? ma parrebbe di si visto che qualche segnale lo da la stampante. E quel firmware lo hai compilato tu? Cita
Peppone Inviato 23 Marzo 2021 Autore Inviato 23 Marzo 2021 No al momento non ho caricato nessun firmware , ho lasciato quello gia dentro alla Skr 1.4. Infatti quello che non mi spiego è che alcuni comandi li esegue e altri no.. Cita
Peppone Inviato 23 Marzo 2021 Autore Inviato 23 Marzo 2021 Mi chiedo se c'è già un firmware pre-compilato per skr 1.4 per anet a8 cosi da poter aggiornare quello che già ha su la scheda di base e provare a vedere se i motori girano.. Cita
Killrob Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 No pre compilato non esiste, ma puoi farlo tu con Vscode e platformio. Scarichi l'ultima versione di Marlin poi vai a cercare, sempre sul github di Marlin, il bugfix e li puoi trovare i due file, configuration.h e configuration_adv.h per la anet a8 Cita
Peppone Inviato 25 Marzo 2021 Autore Inviato 25 Marzo 2021 Ho provato seguendo anche qualche guida, ho solo cambiato nome della scheda e il suo "default_envs" ma fallisce la creazione del firmware . Non saprei Cita
jagger75 Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 il nome della scheda deve essere quello giusto altrimenti continua a fallire Cita
Peppone Inviato 29 Marzo 2021 Autore Inviato 29 Marzo 2021 nome delle scheda ho messo " BOARD_BTT_SKR_V1_4_TURBO " e come "default_envs" LPC1769, non ho cambiato null'altro dalla configurazione base dell'anet a8 ma anche cosi mi Fallisce. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.