gregorio56sm Inviato 24 Marzo 2021 Condividi Inviato 24 Marzo 2021 59 minuti fa, FabKind ha scritto: anche la tua PRO ha la parte superiore del telaio Si. Binari e guide aggiornati come da foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 24 Marzo 2021 Condividi Inviato 24 Marzo 2021 8 ore fa, FabKind ha scritto: @gregorio56sm eheheh infatti! in realtà non ho intenzione di fare 50 upgrade, ma appunto comprare la PRO e poi in caso prendere il kit per passarla alla 2E.... @gregorio56sm anche la tua PRO ha la parte superiore del telaio come nelle immagini che ho allegato nel messaggio di prima, giusto??? Ovvero con i binari ed i pezzi aggiornati.... @john ti riposto la domanda che ho scritto nel messaggio di prima, che forse in mezzo a tutto il testo passa in secondo piano.... Allora la X5SA-2E monta il sistema a scorrimento con le ruotine in gomma sia nell asse x e y come quello nella immagine con il titolo "resume after a power failure" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 24 Marzo 2021 Condividi Inviato 24 Marzo 2021 Ma veramente le ruote sono metalliche e scorrono su doppia barra tonda sia x che y Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 25 Marzo 2021 Condividi Inviato 25 Marzo 2021 In ogni caso questo è il sistema montato sulla tronxy X5SA-2E, sinceramente non ho fatto caso se fossero in gomma dura o metalliche, ti allego una foto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.