gregorio56sm Inviato 23 Marzo 2021 Condividi Inviato 23 Marzo 2021 Quando devo impostare la mia stampante (TRONXY X5SA PRO) su un qualsiasi slicer arrivo al punto della selezione del firmware. Io come selezione ho sempre lasciato marlin anche se la mia stampante porta chitu. Volevo sapere se qualcuno sa se chitu e compatibile con qualche altro tipo di firmware. Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Otto_969 Inviato 28 Marzo 2021 Condividi Inviato 28 Marzo 2021 Da quello che ho capito, Chitu è una scopiazzatura semplificata di Marlin, più o meno come lo slicer proprietario di Tronxy che è una costola di Cura... Però lo slicer Tronxy non funziona neanche a mazzate, Cura invece è perfetto e mi dà pure previsioni temporali azzeccatissime: se dice 5 ore, 5 ore saranno! Su Cura anche io uso la dicitura "Marlin", nonostante sia Chitu, ed alcuni comandi non funzionano: ad esempio se vuoi mettere una pausa e riattivare da display. Per il momento il FW originale mi basta ed avanza, e non credo vada male... Anzi! Poi se un domani (o dopo-dopodomani) farò cose più complicate, cambierò tutta la scheda, non solo il FW. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.