Vai al contenuto

Artillery Genius dove acquistarla e garanzia

Vai alla soluzione Risolta da MayTs,

Messaggi raccomandati

16 ore fa, Killrob ha scritto:

non lo so, mai preso niente da banggood, quando si fanno questi acquisti bisogna sempre farseli spedire da un magazzino in europa, ora rischi anche di pagare un salasso di dogana

Ciao, ho scelto quell'articolo perchè c'era scritto che spedivano da un magazzino in Europa: più veloce e meno problemi con la dogana

15 ore fa, Geipeg ha scritto:

hai comprato un prodotto non disponibile, la spedizione e' prevista entro il 2 maggio......e poi somma i tempi di spedizione descritti su ....

Veramente quando l'ho ordinata era disponibile per la spedizione, poi l'ordine è stato aggiornato da bangood o non sò da chi gestisce la fornitura e vedo che la consegna si prolunga di giorno in giorno, altrimenti non l'avrei comperata li 🙂

6 ore fa, eaman ha scritto:

Ma l'hai ordinata dalla Cina? Ci puo' andare piu' di una settimana per spedire, un mese per la spedizione, visto che e' un pacco grande andra' sicuramente in dogana dove puo' stare per un periodo inconoscibile da due settimane a 2 mesi. Ma diavolo perche' non l'hai ordinata in una warehouse in Europa? Mo' ti tocca pagare IVA e dazi 😞

Come scritto sopra, ma come anche dai vostri consigli, c'era scritto che la merce veniva spedita dall'Europa e io l'ho presa lì per evitare per l'appunto il problema dogana

Comunque per il discorso europa cina: "Tracking Info: No tracking number via European Railway Direct Mail"

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ValerioBI ha scritto:

Come scritto sopra, ma come anche dai vostri consigli, c'era scritto che la merce veniva spedita dall'Europa e io l'ho presa lì per evitare per l'appunto il problema dogana

Comunque per il discorso europa cina: "Tracking Info: No tracking number via European Railway Direct Mail"

Mhhhh...

Su BG c'e' da scegliere la warehouse di provenienza quando disponibile in Europa, European Railway Direct Mail mi sa che e' dalla Cina, 90 giorni max 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/4/2021 at 01:16, MayTs ha scritto:

non so quanto l'hai pagata, ma la trovi in pronta consegna dalla spagna (senza dogana e spedizione in 5 giorni lavorativi).

Se non l'hanno ancora spedita, puoi richiedere l'annullamento dell'ordine e prenderla da li...

https://www.banggood.com/Artillery-Genius-DIY-3D-Printer-Kit-220+220+250mm-Print-Size-with-Ultra-Quiet-Stepper-Motor-TFT-Touch-Screen-Support-Filament-Runout-DetectionandPower-Failure-Function-p-1568218.html?cur_warehouse=ES&rmmds=search&ID=48036

MayTs ti volevo ringraziare, ho ricevuto ieri la stampante!, dopo il reso (anche bangood funziona benissimo, sono stati rapidissimi nel rimborso tramite paypal)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...